
Sono quindici i fischietti Cia Puglia presenti nelle liste nazionali 25-26
Ci sono anche Andrea Amatori e Matteo Serse fra gli arbitri pugliesi nelle liste nazionali per la stagione 2025-26. I due fischietti brindisi si cimenteranno nei campionati di serie B maschile ed A2 femminile.
Due promozioni accolte con soddisfazione nell’ambiente cestistico pugliese, che vede così allargarsi a 15 gli arbitri di Cia Puglia pronti a cimentarsi dalla serie A al campionato cadetto.
Il palcoscenico della massima serie sarà calcato ancora da Antonio Bartolomeo, Guido Giovannetti, Fabrizio Paglialunga ed Andrea Valzani, mentre in A2 maschile e A1 femminile ci saranno Angelo Caforio e Pasquale Pecorella.
Nutritissimo il gruppo impegnato infine nel campionato cadetto, già forte di Marino Caldarola, Davide Galluzzo, Angelo Iaia, Denny Lillo, Pierluigi Marzo, Christian Mottola e Cosimo Schena. E che adesso accoglierà con entusiasmo i due ultimi arrivati Andrea Amatori e Matteo Serse.
Un caloroso in bocca al lupo a loro ed anche a Daniele Calella, originario di Cisternino e nel frattempo trasferitosi in Emilia-Romagna: promosso anche lui, in A2 e A1 femminile.