Si tratta di un nuovo corso per dirigenti accompagnatori e addetti agli arbitri, che sarà possibile seguire dal 24 novembre al 1° dicembre
Si svolgerà dal 24 novembre al 1° dicembre prossimi un nuovo corso per dirigenti accompagnatori e addetti agli arbitri da seguire in modalità on line, a cura del Settore Organizzazione Territoriale (SOT).
Per iscriversi bisognerà compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo a.bavoso@fip.it entro il 13 novembre.
L’inserimento sul sistema FOL della formazione non è automatico ma va compiuto manualmente alla fine del periodo di apertura del corso, dopo il 1° dicembre. Pertanto, i corsisti avranno la possibilità di scaricare il certificato di superamento del corso per allegarlo alla lista R nel caso in cui debbano scendere in campo senza la formazione aggiornata.
Il corso è destinato a tutte le società che hanno dirigenti con scadenza di formazione oppure che hanno nuovi dirigenti che devono essere formati e inseriti in FIPonline per essere iscritti nella lista elettronica e quindi a referto. Si ricorda che i corsisti dovranno risultare tesserati dirigenti prima della data di inizio del corso stesso.
Soltanto i dirigenti che hanno seguito il corso possono svolgere le proprie funzioni ed essere iscritti nella lista elettronica per le gare del campionato di riferimento.
La tessera è valida dalla data di effettiva partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno successivo. Chi è già in possesso della tessera di dirigente accompagnatore valida non deve partecipare ad un nuovo corso fino alla scadenza della stessa, potendo verificare la validità della propria formazione nell’utenza personale MyFip.
